Richiedi una dimostrazione gratuita del software Portale Istituzionale

Compila il modulo e scopri come Portale eGov può migliorare le attività di comunicazione nella tua Organizzazione

  • Gestione semplice anche per personale non specializzato

  • In linea con le Linee Guida AGID per il Design dei siti web e per l’Accessibilità

  • Pubblicazioni automatizzate sui social, App e gli altri canali dell’Amministrazione

    Ente/Azienda*

    Referente*

    Città*

    Telefono*

    Email*

    Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa pubblicata sul sito.

    ATTENZIONE Si avvisano i gentili Clienti che le richieste di assistenza inviate attraverso questo form non sono presidiate dal reparto Assistenza.
    Per qualsiasi richiesta di supporto tecnico, vi invitiamo a utilizzare il portale Helpdesk DigitalPA, che ci consente di assicurare il rispetto delle tempistiche di presa in carico. Grazie per la collaborazione.

    *Tutti i campi sono obbligatori.

    Contatti

    • Indirizzo: Via s. Tommaso d’Aquino, 18A – 09134 Cagliari (CA)

    • Tel.: +39 070 3495386 | +39 0864 435805

    Contattaci via e-mail

    Informazioni di base

    Come si acquista il servizio Portale eGov?

    La procedura di acquisto è semplice, grazie ai costi contenuti e per la discrezionalità di scelta del contraente che possono giustificare l’affidamento diretto sulla base delle soluzioni tecnologiche, stilistiche e funzionali. L’acquisizione diretta è quindi motivata, ed è possibile attraverso il MEPA o in affidamento diretto (art. 36 D.Lgs. 50/2016).

    Il servizio può essere acquistato separatamente o integrato con il software per la gestione della trasparenza amministrativa TrasparenzaPA e/o la App per dispositivi mobili, App Informacittadino o App Comuni.

    Contatta un consulente

    Gli aggiornamenti del software si pagano?

    Assolutamente no! Tutti gli aggiornamenti necessari a migliorare la sicurezza, a ottenere nuove funzionalità e a incrementare le prestazioni del software sono gratuiti. Gli aggiornamenti vengono rilasciati senza costi per il Cliente durante tutto l’arco della durata contrattuale.

    Si possono gestire le aree tematiche del Portale?

    Assolutamente sì. È possibile aprire canali tematici come i Servizi online senza alcuna limitazione. Ogni canale tematico potrà avere il suo menù dedicato e pubblicare un numero illimitato di pagine, sottopagine, documenti, foto e così via.

    Contatta un consulente per saperne di più

    Alcuni Enti che hanno scelto Portale Istituzionale

    Napoli Servizi sito