La piattaforma permette di curare la comunicazione digitale dell’Ente grazie ad un pratico editor di contenuti raggiungibile da qualsiasi browser web, risparmiando tempo prezioso.
Portale eGov si compone di un’area riservata per gestire e pubblicare i contenuti, accessibile soltanto al personale dell’Ente, e del sito web istituzionale indicizzato, accessibile al pubblico.
Un portale istituzionale, mille possibilità di comunicazione
PANNELLO GESTIONALE – CMS PER SITI PA
La gestione semplice e veloce
del sito della tua Amministrazione
Raggiungi tutti i tuoi interlocutori in un click
Pubblica automaticamente su tutti i canali digitali della tua Organizzazione
Inserisci una sola volta la comunicazione e pubblica in modo automatizzato su:
La sinergia tra i software consente al personale dell’Amministrazione di avere sempre sotto controllo tutte le comunicazioni, la raccolta differenziata, gli eventi e le allerte meteo di protezione civile, per lavorare in modo semplice e in totale serenità.
Portale eGov PNRR per Comuni
Grazie all’interfaccia intuitiva e alla struttura preimpostata delle sezioni informative, il software offre ai Comuni una soluzione chiavi in mano per la gestione del sito istituzionale. La piattaforma, sviluppata in piena conformità ai requisiti della misura 1.4.1 e alle linee guida AgID, è finanziabile dagli Enti locali mediante i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Alcune delle funzionalità incluse
Portale eGov + App Inform@cittadino
Il duo vincente per la comunicazione istituzionale multicanale
L’integrazione tra Portale eGov e App Informacittadino permette di raggiungere i cittadini in tempo reale, senza incrementare la mole di lavoro a carico degli operatori dell’Ente: tutti i servizi, le notifiche push e le comunicazioni diventano a portata di smartphone. Per i cittadini, l’app è scaricabile gratis dagli store di Google e Apple.