Richiedi una dimostrazione gratuita del software Portale Istituzionale
Compila il modulo e scopri come Portale eGov può migliorare le attività di comunicazione nella tua Organizzazione
Gestione semplice anche per personale non specializzato
In linea con le Linee Guida AGID per il Design dei siti web e per l’Accessibilità
Pubblicazioni automatizzate sui social, App e gli altri canali dell’Amministrazione
Contatti
Indirizzo: Via s. Tommaso d’Aquino, 18A – 09134 Cagliari (CA)
Tel.: +39 070 3495386 | +39 0864 435805
Contattaci via e-mail
Informazioni di base
Come si acquista il servizio Portale eGov?
La procedura di acquisto è semplice, grazie ai costi contenuti e per la discrezionalità di scelta del contraente che possono giustificare l’affidamento diretto sulla base delle soluzioni tecnologiche, stilistiche e funzionali. L’acquisizione diretta è quindi motivata, ed è possibile attraverso il MEPA o in affidamento diretto (art. 36 D.Lgs. 50/2016).
Il servizio può essere acquistato separatamente o integrato con il software per la gestione della trasparenza amministrativa TrasparenzaPA e/o la App per dispositivi mobili, App Informacittadino o App Comuni.
Gli aggiornamenti del software si pagano?
Assolutamente no! Tutti gli aggiornamenti necessari a migliorare la sicurezza, a ottenere nuove funzionalità e a incrementare le prestazioni del software sono gratuiti. Gli aggiornamenti vengono rilasciati senza costi per il Cliente durante tutto l’arco della durata contrattuale.
Si possono gestire le aree tematiche del Portale?
Assolutamente sì. È possibile aprire canali tematici come i Servizi online senza alcuna limitazione. Ogni canale tematico potrà avere il suo menù dedicato e pubblicare un numero illimitato di pagine, sottopagine, documenti, foto e così via.